Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, da lunedì in vendita i biglietti per assistere alla gara

tifosi

Prima la fase di prelazione, poi la vendita libera. Torna la tariffa under 14 per tutti i settori eccetto Curva e Monte Mario Centrale

redazionecittaceleste

Terminata la gara di Bergamo, per i biancocelesti è già il momento di concentrarsi sulle prossime sfide. La Lazio tornerà in campo giovedì, in trasferta a Marsiglia, per la quarta giornata dell’Europa League. E poi i biancocelesti faranno ritorno all’Olimpico, dove domenica 7 novembre affronteranno la Salernitana nell’ultima gara prima della sosta. E proprio in merito a questo match, la società ha da poco comunicato come acquistare i tagliandi per accedere allo stadio.

tifosi

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedì 1 novembre saranno messi in vendita i tagliandi perla gara di campionato Lazio-Salernitana in programma domenica 7 novembre alle ore 18:00.La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo deltagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020: Dalle ore 16:00 di lunedì 1 novembre fino alle ore 24:00 di mercoledì 3 novembre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di giovedì 4 novembre fino alle ore 18:00 di domenica 7 novembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, dalle ore 12:00 di giovedi 4 novembre

fino alle ore19:00 di sabato 6 novembre.”.

Come acquistare i tagliandi

Il comunicato prosegue poi spiegando come acquistare i tagliandi. “Sarà possibile acquistare i tagliandi: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati);nei punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati). Solo ed esclusivamente il giorno della gara, sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello dellagioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitaletramite e-mail del tifoso.Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potràpresentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare. Il punto vendita sarà abilitato anche per gli omaggi under 14.Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno acquistaresolo presso i negoziLazio Style 1900”.