Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, i tifosi hanno scelto l’MVP del match – FOTO

Lazio-Salernitana

Eletto il migliore in campo della gara dell'ultimo weekend tra biancocelesti e granata: ecco su chi è ricaduta la scelta

redazionecittaceleste

La gara contro la Salernitana è in archivio ormai da un paio di giorni, ma prima di metterla definitivamente in archivio c’era ancora un’ultima questione da risolvere. Come di consueto, infatti, in casa Lazio era ancora necessario eleggere il migliore in campo della gara dell’Olimpico. Il sondaggio social ha finalmente dato il suo verdetto: la tifoseria biancoceleste ha parlato e ha scelto il suo MVP.

Il migliore in campo

Scettro di migliore in campo che va all’autore del terzo goal della Lazio. È Luis Alberto infatti l’uomo partita secondo i tifosi biancocelesti. Riconoscimento meritato per lo spagnolo che, dopo un iniziale periodo di difficoltà, sembra ora dare segnali di risveglio. Presto, sicuramente, per dire se saranno definitivi. Ma già abbastanza per poter sorridere e sperare per ciò che dovrà ancora arrivare. Il suo colpo da biliardo contro la Salernitana, del resto, dice già molto. Così come Sarri, che nel post partita ha speso bellissime parole per il Magobiancoceleste.

Gli altri candidati

Luis Alberto supera quindi la concorrenza degli altri tre biancocelesti candidati vincendo per distacco. Allo spagnolo va infatti il 45,3% delle preferenze, quasi doppiando il secondo classificato. Sul secondo gradino del podio, con il 22,9% dei voti, si piazza un altro spagnolo, Pedro. L’autore del secondo goal biancoceleste stacca di misura chi, invece, all’Olimpico aveva aperto le danze. Il capitano Ciro Immobile si piazza infatti terzo con il 20,9% delle preferenze. Infine, quarto posto per Danilo Cataldi: il centrocampista, fresco di convocazione in Nazionale, porta a casa il 10,8% dei voti.