Un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo condanna la Lazio a un ko nel derby della Capitale. Per Igor Tudor si chiude così un terzetto di partite alquanto impegnative dopo la doppia partita con la Juve tra campionato e Coppa Italia e la stracittadina. Un battesimo di fuoco per il croato, ora chiamato a risollevare una squadra che è chiamata a concludere al meglio la stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, salgono a 13 le sconfitte nelle prime 31 in A: l’ultima volta nel 2008/09
Con il ko nel derby la Lazio ha incassato la 13a sconfitta nelle prime 31 giornate di campionato: un record negativo che mancava dal 2008/09
Nei piani del tecnico c'è quello di coniugare una valutazione sui calciatori utili anche la prossima stagione ai risultati sul campo. È subentrato sulla panchina di una Lazio in difficoltà: nel derby è arrivata la 13ª sconfitta stagionale in campionato. Numeri che condannano i biancocelesti all'ottavo posto in classifica. Salgono a 13 quindi le sconfitte nelle prime 31 giornate, un record negativo che mancava dalla stagione 2008/09, con Delio Rossi in panchina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA