Si avvicina a grandi passi il ritorno di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Un'occasione più unica che rara per i biancocelesti, che scenderanno in campo in Baviera in vantaggio grazie al rigore trasformato da Immobile all'Olimpico. Sarri cerca l'impresa, magari sfatando anche il tabù esterni. Per ora, fatta eccezione per Pedro, sia Zaccagni, Isaksen e Felipe Anderson cercano il primo centro in Europa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, salta l’incontro tra società e agente di Felipe per il rinnovo. Adesso…
Si complica nuovamente il futuro di Felipe Anderson alla Lazio dopo l'appuntamento saltato previsto a Formello nei giorni precedenti
Il futuro del brasiliano, però, rimane appeso a un filo. Segnali d'apertura erano stati registrati nelle ultime settimane, anche grazie a un incontro previsto tra la società e l'agente a Formello. L'incontro, però, non è avvenuto, mandando su tutte le furie l'entourage del numero 7. La sorella è quindi pronta a spingere sull'acceleratore per trovare un accordo con la Juventus, ma la porta ai biancocelesti rimane socchiusa: c'è però bisogno di programmare un nuovo incontro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA