"Grazie Mister". Un messaggio diretto, senza troppi giri di parole: così la Lazio ha fatto calare il sipario sul suo matrimonio con Maurizio Sarri. Matrimonio finito forse nel peggiore dei modi, con le dimissioni del tecnico e un futuro che appare quanto mai grigio. Affidatasi ai social, così come fatto da molti componenti del gruppo, anche la Lazio stessa ha voluto salutare e ringraziare il tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la società ringrazia e saluta Sarri: “Grazie Mister”
Con un post sui propri social la società ha voluto salutare Sarri. "Grazie Mister" la didascalia sotto i migliori momenti in biancoceleste
Una serie di immagini, dall'annuncio alle gioie con i tifosi passando per i migliori momenti dell'ormai ex tecnico sulla panchina biancoceleste. Il tutto accompagnato dalle due parole suddette: forse troppo poco per quello che Sarri ha cercato di dare a questa Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA