La Lazio saluta Giovanni Martusciello. Un matrimonio durato quasi tre anni, insieme a Maurizio Sarri, sulla panchina biancoceleste. Un saluto dolceamaro, reso meno pesante dai tre punti conquistati contro il Frosinone. In conferenza stampa, il tecnico ha parlato così del futuro e di Tudor.
news
Lazio, il saluto di Martusciello: “Mi mancherà l’ambiente. Su Tudor…”
"Vivo a Roma. Mi mancherà l’Olimpico, l’ambiente, i magazzinieri. Anche la stampa, se un po’ rompe i cog**oni. Mi mancherà tutto, sto qui da tre anni. Poi vivo a Roma e magari un salto a Formello riuscirò a farlo, credo mi facciano ancora entrare". E ancora, su Tudor: "Non c’entro nulla, non ho mai chiesto né l’ha fatto la società di rimanere con un altro allenatore. Ha allenato in ambienti particolari Tudor, se ne parla bene, ma non lo conosco. C’è la società, il direttore. C’è chi ha il ruolo giusto, ogni gruppo ha la sua soggettività. Io non posso parlare con nessuno, ho solo dato disponibilità a Lotito e Fabiani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA