Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domenica il saluto di Radu ai tifosi: l’Olimpico si riempie

Stefan Radu
Previsto per domenica il saluto di Stefan Radu ai tifosi biancocelesti all'Olimpico, in occasione della sfida contro la Cremonese alle 18:00
redazionecittaceleste

Si avvicina la fine di un'era in casa Lazio. Domenica 28 maggio alle ore 18:00, infatti, ci sarà l'ultima sfida all'Olimpico per Stefan Radu. Il difensore è arrivato nella Capitale nel lontano 2008 dalla Dinamo Bucarest. In questi quindici anni ha collezionato oltre 400 presenze, che lo rendono il giocatore più presente in tutta la storia biancoceleste. Per questo motivo, la sfida contro la Cremonese sarà ricca di emozioni.

Non solo l'addio di Radu, però. La gara in programma domenica sarà l'occasione perfetta per festeggiare i dieci anni dalla conquista della Coppa Italia vinta contro la Roma. Oltre alla maglia celebrativa, già di grande successo tra i tifosi biancocelesti e non, ci saranno tante altre sorprese. Tra tutte, il ritorno degli eroi di quella storica partita. Dall'autore del gol Senad Lulic Hernanes, passando per Miro Klose all'ex capitano Stefano Mauri. Sarà quindi la giusta occasione per festeggiare uno dei trofei più importanti della storia biancoceleste e per regalare il giusto tributo a una delle colonne portanti degli ultimi anni. La vendita dei biglietti è partita alla grande: nel weekend venduti oltre 10mila biglietti, che portano il totale delle presenze già alla soglia delle 40mila.