news

Lazio-Samp, Patric: “Contento per il gol, sto bene e ho trovato fiducia”

redazionecittaceleste

Il goal è un’emozione incredibile, lo aspettavo da tanto. Nella mia carriera non ho fatto molti goal. Ma sono contento perché la rete è pesante e mi fa ancora più piacere. Era una gara fondamentale, la Samp sta giocando per la salvezza. La squadra è stata molto lucida e ha fatto una grande partita in tutti i novanta minuti.

Io mi sento bene, come ho detto altre volte. Ho trovato la fiducia e la continuità con questo gioco. Mi fa piacere e sto bene, spero si possa continuare così. Dedico il goal alle persone che mi sono sempre affianco, anche nei momenti difficili. Sono le prime persone che mi vengono in mente e sono contento anche per loro.

Le difficoltà nel primo tempo? Loro ci aspettavano per ripartire e nei primi minuti le squadre sono più fresche. Il goal come ho detto è stato pesante poco prima dell’intervallo. Li abbiamo costretti ad aprirsi e abbiamo trovato più spazio. Il mister ci ha detto di approcciare bene anche al secondo tempo, penso sia stato uno dei migliori del nostro campionato. Ci ha aiutato a trovare altri spazi.La classifica? Vogliamo arrivare quinti, è il nostro obiettivo. Il pubblico? Ci fa piacere vedere uno stadio così, ci viene dietro e ci dà una grande mano”.