Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, l’esultanza dei calciatori biancocelesti – SOCIAL

Luis Alberto festeggiato dai compagni dopo il gol

La Lazio batte la Sampdoria 1-0 grazie ad una rete di Luis Alberto e torna alla vittoria dopo la sconfitta di settimana scorsa di Milano

redazionecittaceleste

"La Lazio batte la Sampdoria 1-0 grazie ad una rete di Luis Alberto e torna alla vittoria dopo la sconfitta di settimana scorsa di Milano. I calciatori biancocelesti, come di consueto dopo una vittoria, commentano in massa sui propri profili social Instagram, il successo ai danni dei blucerchiati di Ranieri. A seguire la carrellata di post, a partire da quelli della società.

"Passando ai calciatori, partiamo dal match-winner, Luis Alberto. Il "Mago" spagnolo spiega anche il motivo dell'esultanza in questo post: "Oggi non chiamatemi Mago ma...Spiderman. Mio figlio Lucas mi ha chiesto di festeggiare così se avessi segnato un gol e...ogni promessa è debito!". 

"Non ha segnato ma è stato decisivo con un assist, il "Sergente" Milinkovic-Savic. Il serbo fa ironia anche per il gol sbagliato nel finale. "Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta".

"I tre punti sono un vero e proprio regalo di compleanno per Ciro Immobile, che si regala la vittoria ma nessun gol, pur provandoci. "Vittoria importante nel giorno del compleanno. Grazie ragazzi per questo regalo. Volevo ringraziare davvero tutti per gli auguri". 

"Pepe Reina, al secondo clean sheet consecutivo casalingo, guarda già oltre. All'impegno di Champions League contro il Bayern Monaco, di cui tra l'altro è un ex, di martedì. "Vittoria sofferta ma importantissima per rimanere attaccati agli obbiettivi!! Testa a martedì ragazzi".

"Dello stesso tenore il post di Joaquin Correa: "Una grande vittoria..ora testa a martedì". 

"Ha guidato la difesa Mateo Musacchio, solido e concreto: "Grande vittoria di squadra! Avanti così ragazzi!". 

"Esulta anche il suo compagno di reparto Patric che non pubblica nessuna didascalia ma solo questa foto:

""3 punti importantissimi !! Bravi ragazzi" scrive Lucas Leiva. Il suo post.

"Passando ai quinti torna a giocare in campionato Momo Fares, ecco il suo post.

"Esulta anche Adam Marusic: "3 punti importanti, continuiamo così!".

"Per concludere Gonzalo Escalante: "3 punti importanti in casa!!".