Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Luis Alberto a Sky: “Gara difficile, ci serviva vincere così”

Luis Alberto
Le parole del biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico poco dopo il triplice fischio della gara di oggi contro i blucerchiati

redazionecittaceleste

Una Lazio spenta vince contro la Sampdoria grazie ad un gioiello da fuori area di Luis Alberto. Lo spagnolo s'inventa il gol vittoria per l'1-0 sul punteggio definitivo in favore dei biancocelesti. Una prestazione poco brillante ma i capitolini vengono promossi per il risultato. Al termine della gara proprio il grande protagonista Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la gara. Queste le sue parole:

"La partita sapevamo che fosse complicata già da prima, perché loro sono una squadra fisica che mette tanta intensità. Sicuramente non meritano di essere dove sono in classifica, per me è una squadra con bravi giocatori. Poi noi non abbiamo giocato allo stesso livello a livello dell'ultima prestazione e quando stai così devi metterci altre cose e avere fortuna nel fare questi gol. Penso che da quando sono tornato a dicembre vedo un altro atteggiamento della squadra anche quando si perde. La squadra sta sempre lì fino all'ultimo, poi puoi vincere, puoi perdere. Questo è il calcio: neanche la migliore squadra al mondo vince sempre. Oggi era una partita importante perché anche non giocando bene abbiamo vinto ed era un qualcosa che ci mancava. Un nuovo Luis Alberto? No, ho sempre giocato tanto e in questo momento sto bene fisicamente ed è per quello che gioco. Sicuramente sto facendo bene, piaccio al mister e al gruppo ed è per questo che gioco. Se fossi stato male sarei rimasto in panchina. E' cambiato un po' il mio modo di giocare: sono un po' meno libero di far girare la squadra e devo avere più equilibrio e dare contributo anche in difesa. E' quello che mi chiedono e devo fare così".