Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Sarri a Sky: “Conosciamo i rischi di questa partita…”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico poco prima del fischio d'inizio della gara contro i blucerchiati

redazionecittaceleste

La Lazioè pronta a scendere in campo contro la Sampdoria. Archiviato il discorso relativo alle coppe europee la squadra biancoceleste è tornata a focalizzarsi sul campionato per mantenere il ritmo nella corsa Champions. A pochi minuti dal calcio d'inizio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

"Se mi preoccupano queste partite? E' il tipo di partita che abbiamo sbagliato spesso, soprattutto lo scorso anno. L'abbiamo sbagliata una volta anche quest'anno, quindi sappiamo che corriamo certi rischi in questo tipo di situazione. E ne dobbiamo tenere conto. Non è che se un ragazzo va dentro dopo un po' di partite può inficiare il giudizio. I ragazzi devono fare bene tutti i giorni in allenamento, poi se fa bene in partita è una conseguenza. Io devo solo pensare alla partita di stasera, è una partita che abbiamo fallito spessissimo lo scorso anno e una volta quest'anno. Non posso pensare più in là delle dieci e mezza di stasera".