news

Lazio-Sampdoria, Top&Flop: Luis Alberto incanta, Lazzari cresce ancora

redazionecittaceleste

LUIS ALBERTO - Giocasse sempre così, la Lazio avrebbe qualche punto in più in classifica. L’assist per Patric è un cioccolatino, il goal un capolavoro di genio, follia e tecnica. Nella serata in cui Milinkovic e Immobile si prendono un turno di riposo ci pensa il Mago con la dieci sulle spalle a far impazzire gli avversari.

LAZZARI - Un errore a inizio gara in un allineamento difensivo, poi match perfetto del calciatore. Si muove molto bene in difesa, salvando la Lazio in alcune occasioni. Ma, soprattutto, continua a spingere come pochi altri in avanti. L’azione che porta alla rete di Luis Alberto parte da lui, poi il Mago ci mette la tecnica in più necessaria per la finalizzazione.

PATRIC - Finalmente il primo goal in Serie A. Insacca molto bene sul servizio di Luis Alberto e poi è molto attento in difesa. Il lavoro fato da Sarri sul giocatore è impressionate: è cresciuto molto e la sensazione è che in caso di rinnovo farà ancora comodo alla Lazio. Poi, come segnalato dal tecnico, rimane un giocatore sempre a rischio errore. Ma, intanto, ieri sera ha cancellato la gara con lo Spezia.