Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a San Siro sarà esodo biancoceleste: settore ospiti polverizzato

Tifosi della Lazio a Graz
A San Siro per il riscatto dopo la caduta interna con il Torino: il messaggio dei tifosi è chiaro, pronti per un nuovo esodo biancoceleste

Pronti a far sentire ancora la propria voce: i tifosi della Lazio sono pronti a continuare a spingere la squadra anche dopo la caduta interna contro il Torino. La delusione sui volti degli oltre 50 mila dell'Olimpico è stata forte ma questo di certo non ha intaccato la voglia di stare accanto a una squadra che in questa stagione, in campionato, sta andando oltre ogni pronostico. La Curva Nord è stata chiara prima della gara contro i granata: "una bolgia sia in casa che in trasferta". Detto fatto con San Siropronto a tingersi di biancoceleste in vista del lunch match di domenica.

L'importanza della gara contro l'Inter è chiara a tutti: dalla squadra fino proprio ai tifosi. Per questo non stupisce il nuovo esodo che si prospetta per domenica. Polverizzati in poche ore i 4.361 biglietti a disposizione nel settore ospiti di San Siro. C'è inoltre da considerare che, visto il gemellaggio tra le tifoserie, molti tifosi biancocelesti possano sedere in altri settori dello stadio. Il dato relativo alle trasferte inoltre continua a essere migliorato con il totale che va a superare le 29mila presenze. Quella di San Siro sarà inoltre la seconda trasferta con più partecipazione biancoceleste dopo quella di Sassuolo (oltre 5mila).