- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 21 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La Lazio lavora ancora in uscita, ma Sarri ha bisogno di altri acquisti. Non possono bastare gli arrivi di Ratkov e Taylor, che hanno preso il posto, almeno numericamente, di Castellanos e Guendouzi. In particolare, il Comandante attende l'acquisto di un degno sostituto del francese: l'ex Ajax è più offensivo. Toth è stato presentato ieri dal Bournemouth, poteva essere il rinforzo ideale per rimpiazzarlo. I biancocelesti, comunque, vorrebbero provare a piazzare Belahyane in uscita prima di tornare a compiere mosse in entrata.
La squalifica di Cataldi apre una sorta di momentanea voragine nel centrocampo della Lazio. Verso la gara contro il Lecce, in programma sabato al Via del Mare, Sarri dovrà tornare a reinventarsi. Rovella, di fatto, ha accumulato qualche minuto nelle gambe in due uscite - Verona e Como - dopo oltre tre mesi e mezzo di stop, difficile immaginarlo titolare proprio contro i salentini. Per Mau, quindi, restano gli altri interpreti del centrocampo: Belahyane sarebbe l'unico sostituto di ruolo, mentre le altre opzioni porterebbero all'adattamento di uno tra Basic, Vecino o Taylor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA