cittaceleste news Lazio News / Sarri attende acquisti, cercasi regista: rassegna stampa

news

Lazio News / Sarri attende acquisti, cercasi regista: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 21 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 21 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Sarri attende acquisti

—  

La Lazio lavora ancora in uscita, ma Sarri ha bisogno di altri acquisti. Non possono bastare gli arrivi di Ratkov e Taylor, che hanno preso il posto, almeno numericamente, di Castellanos Guendouzi. In particolare, il Comandante attende l'acquisto di un degno sostituto del francese: l'ex Ajax è più offensivo. Toth è stato presentato ieri dal Bournemouth, poteva essere il rinforzo ideale per rimpiazzarlo. I biancocelesti, comunque, vorrebbero provare a piazzare Belahyane in uscita prima di tornare a compiere mosse in entrata.

Cercasi regista

—  

La squalifica di Cataldi apre una sorta di momentanea voragine nel centrocampo della Lazio. Verso la gara contro il Lecce, in programma sabato al Via del MareSarri dovrà tornare a reinventarsi. Rovella, di fatto, ha accumulato qualche minuto nelle gambe in due uscite - VeronaComo - dopo oltre tre mesi e mezzo di stop, difficile immaginarlo titolare proprio contro i salentini. Per Mau, quindi, restano gli altri interpreti del centrocampo: Belahyane sarebbe l'unico sostituto di ruolo, mentre le altre opzioni porterebbero all'adattamento di uno tra Basic, Vecino o Taylor.