La vittoria in trasferta a Cagliari ha permesso alla Lazio di risalire la classifica e di allontanare i malumori delle ultime settimane. Tre punti fondamentali per fare gruppo e ricompattarsi in vista delle prossime sfide. Ora la testa dei biancocelesti guarda al match contro il Bayern Monaco, poi seguiranno sfide importanti in Serie A. Il successo in Sardegna manda segnali chiari di una ritrovata pericolosità offensiva.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri ritrova l’attacco: prima gara stagionale da tre gol in trasferta
La vittoria dell'Unipol Domus manda segnali: è la prima partita stagionale con tre gol segnati lontano dall'Olimpico. Mancava da aprile 2023
È infatti appena la terza volta in stagione che i biancocelesti riescono a realizzare tre reti nell'arco dei 90'. C'erano riusciti soltanto contro Atalanta e Frosinonenel 2023-24 ma in entrambi i casi all'Olimpico. Un tris di reti in trasferta mancava infatti da quasi un anno e nella fattispecie da Spezia-Lazio 0-3 del 14 aprile 2023, sfida valevole per la 30ª giornata della stagione 2022-2023.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA