cittaceleste news Lazio, Sarri sul ballottaggio Castellanos-Dia: “Titolare? Per ora ho scelto…”

news

Lazio, Sarri sul ballottaggio Castellanos-Dia: “Titolare? Per ora ho scelto…”

Castellanos e Dia
Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo sul ballottaggio tra Castellanos e Dia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il ballottaggio tra Castellanos Dia è stato argomento di dibattito in casa Lazio nella turbolenta estate biancoceleste, ma ora Sarri sembra aver sciolto ogni dubbio. Nelle prime due uscite stagionali il Comandante si è affidato al centravanti argentino e, già contro il Sassuolo, proseguirà lungo questa scelta. Dia lo aveva impressionato e non poco durante il ritiro a Formello, ma Taty sembra averla momentaneamente spuntata sull'alter ego senegalese. Queste le parole di Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo.

Dia è uno di quelli che è sparito per dodici giorni, ma in questi due giorni mi è sembrato abbastanza vivo e presente. Nelle partite successive vedremo. Io la maglia da lavare a casa non la do a nessuno. Ogni settimana va sudata. Come tutta la squadra, Taty ha giocato male a Como e poi ha fatto una grande gara col Verona. Sta rispondendo e crescendo, in questo momento abbiamo fatto queste scelte. Dia sta facendo anche abbastanza bene. Ora abbiamo scelto Taty davanti ma non è che sono deluso da Dia, assolutamente”.