Un mercato che ancora stenta a decollare con l'unico colpo fin qui ancora in attesa di iniziare la sua nuova avventura biancoceleste. Lotito, dopo il no di Cairo ai 30 milioni per la coppia Ricci-Sanabria, venerdì ha chiuso il colpo Valentin Castellanos. Il Taty, ha già svolto le visite mediche e apposto la firma su un contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. I problemi legati al visto però stanno ritardando il suo annuncio e il conseguente annuncio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri aspetta Castellanos: ecco quando può arrivare
Sale l'attesa per vedere Valentina Castellanos iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Ecco quando può arrivare alla corte di Sarri
Ieri il classe '98 è tornato in Spagna a Girona per allenarsi con la speranza di ricevere oggi a Madrid il visto per completare definitivamente l'iter burocratico per iniziare definitivamente la sua nuova avventura con la Lazio. In questo odo si riuscirebbe a rispettare la previsione del club di portarlo già in questo weekend alla corte di Maurizio Sarri. Tuttavia non è da escludere che il suo arrivo slitti però direttamente a dopo il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il rischio è dunque quello che Sarri possa conoscere Castellanos solamente a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA