Dopo aver chiuso il ritorno di Maurizio Sarri, in casa Lazio è l’ora della soluzione dei casi. Il ds Fabiani oggi incontrerà il nuovo tecnico e riesamineranno il piano approntato nei giorni scorsi. Sul tavolo non ci sono solo eventuali acquisti, ci sono anche contratti da ritoccare e rinnovi da chiudere.
news
Lazio, Sarri-Castellanos: un tandem da decifrare. Per il tecnico…
Taty Castellanos verrà valutato da Maurizio Sarri. La punta della Lazio non è un bomber di razza ma è stato importante negli schemi di Baroni
Il meeting servirà anche per chiarire la situazione legata a Valentin Castellanos. Se per l'ex Baroni era indispensabile nel suo 4-2-3-1, non si può dire lo stesso per Maurizio Sarri. Il Taty non si è mai perfettamente integrato nei suoi schemi -era anche la riserva di un certo Ciro Immobile- e in 39 partite aveva messo a segno solo 2 reti e 3 assist.
Sicuramente il nuovo allenatore lo rivaluterà: il centravanti è cambiato tanto. Non è un bomber da 20 gol stagionali -i preferiti di Sarri- ma ha un ruolo importante in fase di costruzione. Si faranno delle riflessioni, sarebbe meglio investire su altri reparti, ma in caso di offerte irrinunciabili il numero 11 potrebbe partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA