cittaceleste news Lazio, Sarri in conferenza: “Bilancio dei primi 50 giorni? La situazione è questa”

news

Lazio, Sarri in conferenza: “Bilancio dei primi 50 giorni? La situazione è questa”

Edoardo Benedetti Redattore 
Il tecnico biancoceleste nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Formello ha fatto un bilancio riguardante questi primi mesi

Vincere col Verona per dimenticare il brutto passo falso di Como: questo l'intento della Lazio di Sarri nella prossima gara di domani sera proprio contro gli scaligeri. Allo stadio Olimpico la compagine biancoceleste vorrà offrire davanti ai propri tifosi una prova di carattere, utile provare ad aggiudicarsi i primi tre punti di questo nuovo campionato di Serie A. Intanto nella giornata di oggi al centro sportivo di Formello si è tenuta la conferenza stampa di Sarri proprio in vista della sfida di domani sera contro i gialloblù, prevista alle ore 20:45. Il Comandate, nel corso della conferenza stampa, ha voluto fare un bilancio di questi primi 50 giorni che hanno scandito l'inizio della sua seconda avventura alla Lazio. Queste le sue parole:

Qual è il bilancio di questi primi cinquanta giorni di Lazio?

Una settimana fa avrei detto che pensavo di essere più indietro, dopo la prima di campionato rispondo che pensavo di essere più avanti. Nel precampionato contro squadre di buon livello la sensazione era che la squadra avesse voglia di lottare e soffrire, domenica no. Spero sia una fase transitoria, che non manchi più l’energia per lottare le partite. Ma al momento questa è la situazione. In ritiro la squadra ha lavorato bene, tutto sommato ero contento delle amichevoli. Ma dalla prima di campionato sono uscito come uno che fa fatica a credere a quello che aha visto da parte di una squadra che ha lottato in amichevole ma non nella prima di campionato”.