cittaceleste news Lazio, i gol arrivano dalle fasce: Sarri confida nelle ali-goleador

news

Lazio, i gol arrivano dalle fasce: Sarri confida nelle ali-goleador

Zaccagni e Romagnoli
Dalle fasce arrivano guizzi pesanti per la Lazio: le ali-goleador hanno già confezionato dieci dei diciassette gol stagionali della Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Dalle fasce arrivano guizzi pesanti per la Lazio: le ali-goleador hanno già confezionato dieci dei diciassette gol stagionali della Lazio. Guida il conteggio capitan Zaccagni, che contro il Milan, in Coppa Italia, ha trovato il suo quarto centro stagionale. Subito dietro ecco Cancellieri: è rientrato dall'infortunio in anticipo e oggi tornerà dal 1' contro gli emiliani, con cui ha militato nella passata stagione. L'ex Verona ha già infilato tre gol e cerca la gioia da ex per trascinare la Lazio al Tardini.

Sarri dovrà fare prettamente affidamento su di loro, considerata anche la pesante assenza di Isaksen. L'esterno danese si è fermato contro il Bologna e ha riportato una lesione di secondo grado a carico dell'adduttore della gamba sinistra, pochi minuti dopo aver confezionato il gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, il suo secondo in stagione. Al Tardini, comunque, potrebbe trovare spazio Pedro, che cerca il primo gol stagionale avendo già servito un assist prezioso nel rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Torino.