cittaceleste news Lazio, Sarri vuole scommettere su Dele-Bashiru. E spunta un retroscena

news

Lazio, Sarri vuole scommettere su Dele-Bashiru. E spunta un retroscena

Dele-Bashiru
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, vuole scommettere su Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista lo intriga e tutti ne hanno parlato bene
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il mercato in entrata della Lazio, attualmente, è bloccato. Il club biancoceleste ha sforato i tre parametri del NOIF (indice di liquidità, di indebitamento e del costo del lavoro allargato) e ha le mani completamente legate. La soluzione più semplice è quella della maxi capitalizzazione: ma Lotito la esclude a priori.

Maurizio Sarri, esclusi colpi di scena, arriverà in ritiro senza nuove aggiunte. Il tecnico toscano, tuttavia, si rimboccherà le maniche e lavorerà con ciò che ha a disposizione. Proprio per questo motivo, l'allenatore ex Chelsea scommetterà su un centrocampista: Fisayo Dele-Bashiru.

Il centrocampista nigeriano aveva ricevuto apprezzamenti ai tempi del Clinic di Sarri a Castiglione della Pescaia, quando disse: "Me ne hanno parlato benissimo direttori sportivi di altre società". Il riferimento è a D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, che voleva portarlo in nerazzurro. Insomma, un punto interrogativo che Sarri proverà a plasmare secondo il suo credo.