- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Una Lazio ferita e arrabbiata si appresta a scendere in campo questa sera all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Il Milan, però, dev'essere messo alle spalle. La perfetta occasione per entrare nella storia e regalare una serata indimenticabile ai tantissimi tifosi presenti in Baviera. Su questo, proprio mister Sarri non ha dubbi e, in conferenza stampa, ha risposto così: "Più che emozionati bisogna essere coraggiosi e determinati. Siamo consapevoli della difficoltà che affronteremo in campo: questo deve darci spirito di sacrificio. Nel calcio nulla è impossibile, ma bisogna scendere in campo belli incazzati"
E a chi gli chiede quale potrebbe essere la strada più percorribile per portare a casa la qualificazione, se concentrarti di più sul difendere o sperare negli spazi concessi dalla linea difensiva della squadra di Tuchel, Sarri risponde così: "Non esiste. La qualificazione ci auguriamo di ottenerla, ma non sarà semplice. Loro hanno qualità smisurata, quindi hanno facilità nelle soluzioni offensive. Dobbiamo lottare e morire nella fase difensiva, ma avere il coraggio di attaccare quando serve".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA