cittaceleste news Lazio, Sarri in emergenza a centrocampo: riecco Vecino da titolare

news

Lazio, Sarri in emergenza a centrocampo: riecco Vecino da titolare

Vecino
Contro la Cremonese Sarri dovrà fare i conti con l'emergenza a centrocampo. Ritroverà una maglia da titolare Vecino, stavolta non in regia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Quando la fine dell'emergenza sembra essere sempre più vicina, si allontana ancora. A Formello gli infortuni stanno diminuendo drasticamente, ma tra scelte arbitrali scellerate e la partenza di Dele-Bashiru per disputare la Coppa d'AfricaSarri deve ancora fare i conti con le assenze pesanti a centrocampo. Di certo, Vecino tornerà titolare nella gara contro la Cremonese. Ritroverà una maglia dal 1' nel match in programma sabato a causa della squalifica di Basic, a cui il Giudice Sportivo ha comminato addirittura due giornate di squalifica.

Non ripartirà, però, dal ruolo di vertice basso, quello che aveva ricoperto nelle uniche due gare giocate da titolare da Vecino, contro il Milan, sia in campionato che in Coppa Italia: aveva sostituito Cataldi, fermato per infortunio. Stavolta, invece, prenderà posto sul centro sinistra della mediana, da mezz'ala, e potrà sfruttare gli spazi che potrebbe concedere la Cremonese di Nicola all'Olimpico. Al suo fianco avrà Guendouzi Cataldi per un centrocampo in piena emergenza.