Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri attende risposte da Felipe e Zaccagni. E i rinnovi…

Felipe Anderson Mattia Zaccagni
I due esterni biancocelesti sono chiamati a reagire dopo un avvio di campionato tutt'altro che positivo, aspettando i rinnovi di contratto

La difesa è tornata a dare garanzie, così come Immobile che si avvicina a quota 200 gol. Rimangono però ancora alcune questioni da "sistemare", soprattutto sugli esterni. E' in quella zona di campo che Sarri attende risposte positive, specialmente da Zaccagni Felipe Anderson. I due al momento, confrontando anche i numeri della passata stagione, hanno inciso pochissimo.

Entrambi hanno partecipato in tutto a 6 gol, considerando anche gli assist. Le reti personali, invece, sono una a testa. A questo punto della passata stagione Zac aveva a referto 3 gol e 3 assist; mentre Felipe aveva timbrato il cartellino una volta in più. Già da questa sera al Dall'Ara contro il Bologna Sarri attende risposte importanti, in vista anche della prossima settimana di fuoco tra Feyenoord derby.

Entrambi, però, sono protagonisti anche di situazioni extra campo. Sia Mattia che Felipe, infatti, attendono il rinnovo di contratto promesso da Lotito. Per il brasiliano sono diversi gli incontri avuti tra società e Juliana, la sorella-agente. La richiesta è sempre di 3 milioni. Ci sono voci dall'Arabia, ma la priorità è sempre la Lazio. Discorso più intricato invece per Zac, dopo le dichiarazioni delle passate settimane dell'agente Giuffredi (poi ritrattate). Anche per l'ex Verona la richiesta è di 3 milioni più bonus a stagione. Lotito vuole accontentare entrambi e legarli per ancora tanti anni ai colori biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.