news

Sarri pensa al futuro: il tecnico vuole un confronto con Lotito

Maurizio Sarri e Claudio Lotito
Saranno ore concitate ma poi Sarri vuole mettere in chiaro alcuni punti insieme al patron biancoceleste in vista della prossima stagione

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri vuole un confronto con il patron biancoceleste per parlare di futuro. Il Corriere dello Sport sfrutterà i giorni di sosta per gli impegni con le nazionali per parlare con Claudio Lotito. Il tecnico toscano gioca d'anticipo e non vuole farsi cogliere impreparato in vista della prossima stagione. Mau pensa già al domani e vuole gli uomini giusti per proseguire la sua avventura sulla panchina biancoceleste.

Diversi i profili richiesti da Sarri per il prossimo anno. All'ordine del giorno quindi ci saranno tematiche di calciomercato. Oltre a questo c'è un altro nodo: il rapporto con il direttore sportivo Igli Tare che non sembra essere dei migliori da diverso tempo. Lotito però non sembrerebbe convinto di fare stravolgimenti in questo senso e già lo aveva ribadito prima di Natale.

Tutto starà nell'esito di questo campionato e nei traguardi che la squadra sarà in grado di raggiungere. Lotito in realtà avrebbe pronto già un rinnovo triennale per il ds il cui contratto scadrà a giugno. Molto dipenderà anche dall'ex calciatore biancoceleste che ancora non ha detto alla bozza di contratto che il numero uno della Lazio avrebbe già pronta per lui. Igli Tare è legato alla società biancoceleste dal 2008 quando iniziò come coordinatore dell'area tecnica.