Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alla ricerca di Milinkovic: contro AZ e Roma per riprendersi la sua Lazio

Sergej Milinkovic-Savic
Il serbo vuole tornare protagonista, magari segnando gol pesanti nelle prossime due tra Conference League e derby per riprendersi la Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio vuole ritrovare il suo faro. Da qualche tempo in flessione a livello di prestazioni, ma non di corsa e sacrificio. Lo ha sottolineato lo stesso Sarri: "Milinkovic non ha bisogno di riposarsi. Dal punto di vista fisico lo vedo abbastanza bene, ha ottimi numeri. Sicuramente non è al 100% della forma, ma a livello di atteggiamento è sempre serio e disponibile". Il tecnico biancoceleste aspetta quindi il suo Sergente, con lui al 100% la Lazio è un'altra cosa.

Sergej vuole aiutare la squadra, magari segnando uno o due gol pesanti tra AZ e derby. Finora i gol in campionato sono quattro, mentre in Europa League ne aveva siglati due. Nel 2023 solamente un sigillo in occasione della splendida vittoria per 4-0 contro il Milan. L'infortunio pre Mondiale non ha sicuramente aiutato, così come i costanti discorsi sul rinnovo di contratto sempre più lontano. Questo scadrà nel 2024 e, con ogni probabilità, in estate saluterà i biancocelesti per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali, ma durante la sosta potrebbe arrivare l'incontro tra Lotito e Kezman per prendere una decisione definitiva.