Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da sabato mattina scatterà il ritiro in vista del derby

Sarri
Cambio di programma in casa Lazio, con il ritiro pre-derby che scatterà già da sabato mattina. Sarri vuole massima concentrazione domenica

redazionecittaceleste

Il ritiro obbligatorio pre-derby era inizialmente previsto da sabato sera, ma i piani sono cambiati. La Lazio si immergerà nel Centro Sportivo di Formello già da sabato mattina, con la sfida in programma domenica alle ore 18:00. Sarà un derby per cuori forti: l'Olimpico sarà tutto esaurito con oltre 60mila spettatori per una sfida d'alta classifica.

Entrambe le squadre giocheranno domani sera alle 21:00 nel ritorno degli Ottavi di Finale delle coppe europee. I biancocelesti passeranno la notte in Olanda, evitando rientri notturni che rischiano di scombinare i piani. Il rientro a Roma è previsto per venerdì pomeriggio, poi subito la seduta di scarico a Formello. Serata libera venerdì sera, poi da sabato scatterà il ritiro fino a domenica pomeriggio per preparare al meglio il derby. Sarà una delle stracittadine più intense degli ultimi anni, con entrambe le squadre in corsa per un piazzamento Champions. In giornata sono attesi i risultati degli esami per Immobile che spera di poter strappare una convocazione, almeno simbolica, per stare al fianco dei suoi compagni come accaduto nella sfida d'andata.