Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Giornata di antivigilia verso l’AZ con qualche assenza

Elseid Hysaj
Le ultime dal Centro Sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta d'allenamento dell'antivigilia in vista dell'AZ

redazionecittaceleste

Archiviato da giorni il pareggio di Bologna, la Lazio ha da subito messo nel mirino l'AZ. La settimana sarà caldissima: giovedì l'impegno in Conference, mentre domenica arriva la Roma. Un'ultima settimana di fuoco prima della sosta, che permetterà ai biancocelesti di ricaricare le pile in vista dell'ultima parte di stagione. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri, la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio nel Centro Sportivo di Formello.

L'allenamento pomeridiano

—  

Si è da poco concluso l'allenamento pomeridiano dell'antivigilia in vista dell'AZ. Qualche assenza per Sarri, che dovrà fare bene i conti in vista della doppia sfida nel giro di tre giorni. Oltre a Immobile, ancora alle prese con l'infortunio, e Radu non presente in lista Uefa, non si sono visti neanche Patric e Hysaj. Il centrale biancoceleste era assente anche nel primo allenamento post Bologna a causa di problemi alla schiena. Per quanto riguarda il terzino, è molto difficile immaginare una sua convocazione per giovedì. La seduta è iniziata con il consueto torello, seguito poi da attivazione tecnica e rapidità. Infine, l'ultima parte dell'allenamento è stata dedicata alle prove tattiche in vista della sfida. Domani mattina andrà in scena la rifinitura alle ore 11:00, poi la partenza verso l'Olanda nel pomeriggio. Attesi in questi giorni gli esami per Immobile, ma difficilmente potrà prendere parte al derby. In caso di convocazione, sarà puramente simbolica così come avvenuto nel match d'andata.