Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri cerca i gol di Felipe Anderson per rilanciare l’attacco

Felipe Anderson
Servono i gol di Felipe Anderson, specialmente adesso che Immobile sarà out fino alla sosta. L'occasione già da domani contro il Bologna

redazionecittaceleste

L'assenza di Immobile pesa molto, ma non può bloccare la Lazio nel momento clou della stagione. Sarri deve fare di necessità virtù, come già accaduto nel corso della stagione. Toccherà a Felipe Anderson condurre l'attacco biancoceleste, giocando proprio al posto di Ciro in avanti. Bologna, AZ e Roma, queste le tre sfide dove la squadra dovrà rispondere presente e tornare a segnare con continuità.

Dopo la sfida di martedì, Felipe era molto rammaricato: "Quando vinciamo sono sempre felice, oggi ho avuto tante occasioni che non ho sfruttato. Mi piace giocare punta, anche se mi dispiace che Ciro non sia con noi. Spero rientri il prima possibile, noi faremo del nostro meglio". Il brasiliano ha già fatto male al Bologna in Coppa Italia e, il gol in trasferta, manca da Reggio Emilia in occasione della sfida contro il Sassuolo. Insieme al numero 7 (otto reti totali in stagione) scenderanno in campo Pedro Zaccagni, chiamati anche loro agli straordinari. Ad accompagnare i biancocelesti ci saranno ben 3700 tifosi che hanno esaurito in pochi giorni sia i biglietti per il settore ospiti che nella Curva San Luca.