Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tre assenti nell’antivigilia, Sarri pensa a una conferma importante

Maurizio Sarri
È andata in scena la seduta di antivigilia nel centro sportivo della Lazio: domani il tecnico chiamato a scegliere l'undici per il Bologna

redazionecittaceleste

È già giornata di antivigilia in casa Lazio. I biancocelesti infatti saranno impegnati sabato sera in trasferta al Dall’Ara contro il Bologna in una gara tutt’altro che banale e molto delicata. Dopo il trionfo di Napoli è arrivato per la squadra di Sarri il ko contro l’AZ, che costringerà i biancocelesti a una gara intensa tra una settimana in Olanda. Prima però appunto la ventiseiesima giornata di campionato, per continuare la corsa Champions e prova a guadagnare ulteriore terreno sulle inseguitrici. Proprio per preparare la sfida di sabato - ore 20:45 - si è ritrovata allora oggi a Formello la Lazio.

Tre assenti per Sarri

—  

Così, dopo la seduta di ieri divisa tra titolari contro l’AZ e subentrati o non entrati in campo, Sarri ha potuto tornare a lavorare con tutto il gruppo. L’allenamento odierno si è infatti aperto con lo scarico muscolare per i titolari di martedì e con lavoro atletico per gli altri, per poi vedere nuovamente tutto il gruppo unito. Gruppo che però ha dovuto fare a meno di tre giocatori. Oltre Immobile ai box, infatti, non si sono allenati nemmeno Marusic e Cataldi. Per il primo, comunque squalificato con il Bologna, semplice gestione dopo le tante gare ravvicinate. La notizia del giorno è però che Sarri starebbe concretamente pensando all’idea di rilanciare Vecino da regista anche sabato contro il Bologna. Dopo le prove tattiche, la seduta si è conclusa con delle esercitazioni su palle inattive e con un gruppo di calciatori rimasto a esercitarsi sui tiri in porta su cross.