Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, Thiago Motta: “In campo con la miglior squadra possibile”

Thiago Motta
Le parole rilasciate in conferenza stampa di Thiago Motta, tecnico del Bologna, prossima avversaria della Lazio nella 26a giornata di Serie A

redazionecittaceleste

Giornata di antivigilia di Bologna-Lazio, gara in programma sabato 11 marzo alle 20:45. Nella sfida al Dall'Ara i biancocelesti proveranno a rialzare la testa dopo il ko in Conference League contro l'AZ. Cercherà di reagire anche il Bologna, reduce dalla sconfitta sul campo del Torino. A suonare la carica per i rossoblù è il tecnico della squadra Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa.

"La gara persa contro il Torino non può cambiare tutto, dobbiamo analizzare le cose con lucidità. Non abbiamo giocato per 30-35 minuti, la sconfitta è difficile da digerire ma già in partita abbiamo aggiustato le posizioni in campo. Poi con il Toro è sempre difficile giocare. Arnautovic? Lo stiamo aspettando, era fuori da 40 giorni. Mi aspetto di più dai leader della squadra. Zirkzee sta migliorando e può ancora crescere, credo che potrà diventare un grande giocatore. Orsolini? Ha ancora un fastidio, valuteremo. Ora siamo concentrati sul prossimo impegno contro la Lazio e stiamo lavorando per mandare in campo la miglior squadra possibile. Sia Immobile che Felipe Anderson sono giocatori di assoluto livello. Il primo attacca la profondità, mentre il brasiliano viene più a giocare con i compagni e aiuta il gioco. Per esempio il primo gol contro l'AZ nasce da un recupero di Felipe Anderson. La Lazio ha grandi calciatori di valore ma noi proveremo a raggiungere il nostro obiettivo".