Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri tiene unito il gruppo dopo Verona. E Lazzari…

Lazzari
Nonostante la delusione post pareggio contro il Verona, in casa Lazio è già il momento di pensare al prossimo impegno di sabato con l'Atalanta

redazionecittaceleste

Il pareggio contro il Verona lascia molto amaro in bocca a tutto il gruppo biancoceleste. Gli uomini di Sarri hanno fatto subito ritorno nella Capitale al termine del match, scendendo così in campo nel centro sportivo di Formello già ieri per la seduta di scarico. Oggi non ci saranno allenamenti, poiché Sarri ha concordato con il suo staff una giornata di riposo. La Lazio tornerà quindi in campo domani, quando scatteranno le prime prove tattiche in vista del match contro l'Atalanta.

Il discorso di Sarri

—  

Nel post partita il pensiero del mister è stato da subito chiaro: "La squadra nel finale è cresciuta molto. Sono comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi in una partita sporca come questa". La voglia di trovare il gol fino all'ultimo è stato l'aspetto più apprezzato da Sarri, che anche ieri a Formello ha ribadito alla squadra. I complimenti al gruppo sono sinceri, ma anche una maniera per tenerlo unito in un momento delicato in cui le partite iniziano a pesare molto di più.

Deluso, invece, Manuel Lazzari per il mancato ingresso nel secondo tempo, così come molti tifosi. Il terzino biancoceleste ha trascorso tutti e novanta i minuti in panchina dopo la titolarità di giovedì scorso contro la Juventus. L'ultima da titolare in campionato risale all'8 gennaio nella sfida contro l'Empoli.