- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
I giocatori biancocelesti scaldano i motori in vista della prossima stagione. È infatti iniziato da pochi giorni il ritiro nel centro sportivo di Formello, occasione utile al fine di ritrovare la miglior forma fisica e apprendere i concetti tecnico-tattici del Comandante.
Chi non ha bisogno di apprendere da zero le istruzioni di Sarri è sicuramente Matteo Guendouzi. Il francese infatti rappresenta uno dei pupilli dell'allenatore toscano, uno dei pilastri del suo primo ciclo sulla panchina della Lazio.
Il calciatore è tornato lunedì, dopo il viaggio di nozze, e il suo ritorno a Formello è stato caratterizzato dalla grande voglia di mettersi al servizio del Comandante. Il giocatore sembrava in procinto di poter salutare la Lazio quest'estate, visti e considerati i forti interessamenti da parte della Premier.
Tuttavia, proprio il ritorno del Comandante nella Capitale ha permesso al francese di ritrovare la giusta motivazione e determinazione, elementi dai quali ripartirà e che offrirà alla nuova Lazio targata Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA