Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri e Immobile in coro: “La nostra festa è il secondo posto”

Sarri e Immobile
Il capitano e il tecnico biancoceleste tengono alta la tensione in casa Lazio in vista delle ultime due sfide contro Cremonese ed Empoli
redazionecittaceleste

Vuole chiudere in bellezza la Lazio dopo aver centrato l'obiettivo Champions League. Domenica, in un Olimpico tutto esaurito, i biancocelesti avranno la possibilità di consolidare la seconda posizione in classifica con una vittoria e di garantirsi un posto nella prossima final four di Supercoppa Italiana. Per questo motivo, ieri in quel di Formello sia Sarri che Immobile hanno parlato così al gruppo: "La festa si fa, ma con altri tre punti con la Cremonese e tre ad Empoli, diventa tutto più bello. La nostra festa è a fine campionato". 

L'obiettivo sono quindi i 74 punti più il secondo posto in classifica. In graduatoria, nell'era Lotito, la Lazio non è mai arrivata così in alto. Solamente con Simone Inzaghi sono stati ottenuti più punti in campionato, ovvero 78. Questo testimonia la grande crescita effettuata sotto la gestione Sarri, desideroso di costruire una squadra ancora più forte in vista della prossima stagione. Saranno almeno 80 milioni di euro ad entrare nelle casse biancocelesti tra qualificazione in Champions ed eventuali cessioni, che permetteranno sicuramente alla società di rendere competitiva la rosa su più fronti. Prima, però, c'è da finire al meglio questo campionato con due vittorie: parola di Sarri e Immobile.