- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
AGGIORNAMENTO ORE 23:47 - “Stiamo lavorando, c’è abbastanza ottimismo. Domani ci incontriamo con Baroni”. Così Angelo Fabiani ai cronisti presenti fuori il locale dove ha incontrato l'entourage di Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 23:08 - Ecco un altro scatto direttamente all'interno del locale dove Fabiani e l'entourage cercano la proverbiale quadra per un eventuale Sarri Bis.
AGGIORNAMENTO ORE 23:05 - Ancora fitti colloqui tra il D.s. Fabiani e gli agenti di Sarri, vi portiamo a pochi passi dal tavolo dove sta andando il scena il summit(QUI IL VIDEO)
GGIORNAMENTO ORE 22: 53 - Proseguono i discorsi tra Fabiani e l'entourage di Sarri (QUI IL VIDEO).
AGGIORNAMENTO ORE 22:38 - Un'immagine dall'interno del locale nel quale si sta svolgendo l'incontro tra il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani e l'entourage di Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 22:11 - Prosegue il colloquio tra Fabiani e l'entourage di Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 21:57 - Inizia l'incontro tra l'entourage di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini (avvocato) e Paolo Busardò (agente) con il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani. Presente all'incontro anche il tecnico della selezione Women Gianluca Grassadonia. (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
Non chiamatela suggestione, la Lazio fa sul serio per il clamoroso ritorno di Maurizio Sarri in panchina. Ve lo avevamo raccontato in queste ore, ora arriva anche la prova tangibile. Sta infatti andando in scena in questi minuti un incontro tra la società biancoceleste, nella persona del direttore sportivo Angelo Fabiani, e l’entourage di Maurizio Sarri, rappresentato da Paolo Busardò. L’incontro va in scena a cena in un noto ristorante in zona Parioli, sul tavolo il possibile accordo tra la Lazio e Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno proposto un biennale da circa 2,8 milioni di euro stagione, il tecnico è ben disposto verso il ritorno in una stagione senza coppe e quindi con la possibilità di lavorare sui giovani, ma vuole anche conferme dal punto di vista tecnico. L’incontro di questa sera servirà proprio a chiarire il necessario prima di procedere, se tutto andrà come previsto e non ci saranno intromissioni, a quello che sarebbe un clamoroso ritorno.
Qui il video <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA