cittaceleste news Lazio, Sarri e gli infortuni: “Nessun problema di preparazione. Formello? I campi…”

news

Lazio, Sarri e gli infortuni: “Nessun problema di preparazione. Formello? I campi…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto oggi in conferenza stampa, il quale ha parlato anche della situazione infortuni

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match della New Balance Arena, in programma domani alle 18:00. Il tecnico della Lazio ha parlato anche della situazione infortuni e delle possibili cause, tra cui la preparazione estiva ed i campi di Formello. Di seguito le sue dichiarazioni:

La questione ritiro non riguarda la situazione attuale, faccio fatica a pensare che un infortunio di oggi sia legato a qualcosa di tre mesi fa. Abbiamo avuto dei problemi ai campi fino a 10 giorni fa, ora sono pronti campi di buon livello. È stato un problema momentaneo, tra campi non pronti e diventavano difficilmente praticabili, però la difficoltà momentanea succede a tante squadre. È difficile arrivare a conclusioni certe, sono un misto di vecchi acciacchi e qualche infortunio nuovo, mai nelle stesse zone muscolari. Se ci fosse stato un problema di preparazione sarebbero stati infortuni simili”.