Dele-BashiruDele-Bashiru
cittaceleste news Lazio, Sarri insiste su Dele-Bashiru: altra chance contro il Galatasaray?

news

Lazio, Sarri insiste su Dele-Bashiru: altra chance contro il Galatasaray?

Stefania Palminteri Redattore 
Il centrocampista nigeriano classe 2001 potrebbe essere impiegato anche stasera contro il Galatasaray. Sarri lo prova da mezzala sinistra

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarri insiste su Dele-Bashiru e lo farà anche questa sera, al Rams Park, dove la Lazio sarà ospite del Galatasaray nel match con fischio d'inizio alle ore 20:00. Il tecnico toscano è alla ricerca di una mezzala sinistra in grado di apportare sicurezza e serenità nella doppia fase per completare la mediana che già vede le presenze fisse di Guendouzi Rovella - seppur tallonato da Cataldi -: per questo il tecnico toscano ora cerca la chiave di volta per inquadrare Dele-Bashiru.

Questa sera potrebbe essere schierato da titolare per la quarta partita di fila da titolare. Vero è che sono test amichevoli, così come lo è la necessità urgente della Lazio di completare una linea di centrocampo che già garantisce tanto ai biancocelesti. Si cerca un profilo in grado di garantire sprint, dinamismo e inserimento, ma anche sostanza e capacità di battagliare in mezzo al campo. Tutte caratteristiche che potrebbero far parte del bagaglio tecnico di Dele-Bashiru: a Sarri il compito di sgrezzarlo definitivamente e renderlo il centrocampista ideale per la sua nuova Lazio.