Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Sarri insiste con Fabiani: vuole la permanenza di…
Chiuso il giro di amichevoli estere, alla nuova Lazio di Maurizio Sarri manca ora solo un impegno (sabato 16 contro l'Atromitos) prima dell'esordio in campionato contro il Como. La vittoria contro il Burnley ha mandato ulteriori segnali positivi al tecnico toscano, nonostante la squadra abbia brillato meno rispetto all'uscita con il Galatasaray.
Nell'amichevole con gli inglese la squadra è stata brava a rimanere sempre compatta, emergendo alla distanza e dimostrandosi letale in contropiede. L'ennesimo segnale positivo di questo precampionato lo ha mandato Matteo Cancellieri, uomo in più di questa Lazio. L'ex Parma ed Empoli, complice anche il forfait di Isaksen, si è preso la fascia destra e corre verso una maglia dal primo minuto al Sinigaglia.
Sarri continua a lavorarci e insiste con il direttore sportivo Fabiani (presente a Burnley) affinché il classe 2002 rimanga in bianancoceleste. Chissà però se la Lazio riuscirà a resistere davanti a eventuali offerte dell'ultimo minuto - dai 10 milioni in su - dopo l'ottima rassegna estiva dell'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.