cittaceleste news Lazio, Sarri lancia Maldini da centravanti: esordio sottotono all’Olimpico

news

Lazio, Sarri lancia Maldini da centravanti: esordio sottotono all’Olimpico

Lazio, Sarri lancia Maldini da centravanti: esordio sottotono all’Olimpico - immagine 1
Il nuovo acquisto è stato schierato dal 1' nel ruolo di falso nove: ha fatto intravedere qualche buona giocata ma non ha lasciato il segno
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarri l'ha fatto ancora: dopo Taylor a Verona, ha lanciato nuovamente dall'inizio un nuovo acquisto con pochi allenamenti con il gruppo. Si tratta di Daniel Maldini, arrivato soltanto tre giorni prima dall'Atalanta. Al tecnico toscano non era mai capitato in carriera, ma le difficoltà della stagione biancoceleste l'hanno costretto ad adattarsi. Il numero 27 è stato schierato nel ruolo di falso nove nel match dell'Olimpico contro il Genoa, ma non ha lasciato il segno.

Ha fatto intravedere qualche buona giocata, come l'assist pennellato sulla testa di Marusic nel primo tempo oppure il pallone calciato verso il centro dell'area di rigore che per poco non costa l'autogol a Marcandalli. Poi, poco altro. L'unica occasione per arrivare alla conclusione gli capita nella ripresa su assist di Isaksen, ma si fa anticipare proprio dal difensore italiano del Grifone. È stato un esordio sottotono.