La Lazio si allena durante la sosta e mette nel mirino il Sassuolo, primo ostacolo del nuovo tour de force alla ripresa del campionato. Sarri ha a disposizione un gruppo al completo, ad eccezione di Vecino, Zaccagni, Hysaj e Marusic, impegnati con le rispettive Nazionali. Il tecnico però dovrà anche fare i conti con i problemi fisici di alcuni elementi della rosa, tra cui Luis Alberto, Provedel, Immobile e lo stesso Zaccagni. La caviglia destra dell'esterno biancoceleste, aggregatosi alla Nazionale di Spalletti, resta in fase di valutazione.
news
Lazio, Sarri confida nel recupero di Luis Alberto e Provedel. Zaccagni…
Oggi proseguirà il ripasso tattico, in vista della ripresa del campionato. La Lazio che sarà chiamata a confrontarsi con il Sassuolo di Dionisi, che Sarri ha iniziato a studiare da mercoledì. Una gara da preparare al meglio contro avversario pericoloso e reduce dalla sconfitta contro il Monza e dal pareggio contro il Lecce. La squadra biancoceleste oggi sarà sul campo d'allenamento nel centro sportivo di Formello per una doppia seduta. Poi il tecnico concederà un weekend di riposo al gruppo, che si ritroverà lunedì, giorno in cui spera di ritrovare dall'infermeria sia Luis Alberto che Provedel, in attesa di Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA