Si è chiusa ufficialmente, nella giornata di ieri, l'era Sarri in casa Lazio. Il tecnico e i componenti dello staff tecnico hanno risolto il proprio contratto, dai collaboratori Pasqui e Ianni, passando per i preparatori atletici Losi e Ranzato e il preparatore dei portieri Nenci. Così come Gianni Picchioni, che non faceva più parte dello staff dell'ex tecnico ma era in attesa di una decisione della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si è chiusa l’era Sarri ma Martusciello resta sotto contratto: i dettagli
Nella giornata di ieri risolti i contratti di Maurizio Sarri e di tutto lo staff dell'ex tecnico biancoceleste a parte Giovanni Martusciello
I vari componenti riceveranno lo stipendio fino a giugno ma è annullato il contratto che segnava giugno 2025 come scadenza. Per tutti tranne uno. L'unico a essere rimasto sotto contratto è Giovanni Martusciello, il vice di Maurizio Sarri, che aveva dato disponibilità per la gara contro il Frosinone e l'unico a non essersi dimesso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA