Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, con Sarri la media spettatori più alta degli ultimi 20 anni: il dato
La Lazio si prepara a ripartire sotto la guida del Comandante. Quest'ultimo, però, è chiamato a gestire una situazione difficile, soprattutto di fronte a un mercato bloccato in entrata che di fatto rappresenta un ostacolo a quell'opera di rinforzamento che lo stesso Sarri avrebbe voluto compiere insieme alla società a partire dalle prime settimane di calciomercato estivo.
Tuttavia, nonostante le diverse difficoltà che continuano a persistere in queste giornate, i tifosi biancocelesti continuano a manifestare pieno supporto alla squadra, come dimostrato dalla costante crescita degli abbonamenti. Un supporto che, in gran parte, deriva soprattutto dalla fiducia che gli stessi tifosi nutrono nella figura e nell'operato che solo Maurizio Sarri sarebbe in grado di portare avanti.
Una situazione già vissuta in passato, precisamente nel primo ciclo del Comandante sulla panchina biancoceleste. In particolare, proprio nel corso della prima annata di Sarri alla Capitale, il club biancoceleste ha registrato la media spettatori più alta degli ultimi 20 anni, con oltre 44mila presenze a partita. Inoltre, i 30.333 abbonamenti sottoscritti due stagioni fa uniti ai 29.036
della precedente annata restano i migliori numeri ottenuti nell’era di Lotito. Dati che evidenziano dunque l'elevato grado di fiducia da parte del popolo biancoceleste nei confronti di Sarri, ma che difficilmente verranno confermati quest'anno, nonostante un sostegno che da parte dei tifosi biancocelesti non manca mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

