Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri: “Bisogna migliorare la mentalità. Sulla squadra non ho dubbi”

Sarri
Le parole in conferenza stampa di mister Sarri dopo la vittoria della Lazio sul Celtic in Champions che vale la qualificazione agli Ottavi

Una grande Lazio regola il Celtic 2-0 e conquista gli Ottavi di Finale di Champions. Decisiva la doppietta di Immobile, lanciato nella ripresa dalla panchina da Sarri. Al termine del match, il mister biancoceleste ha commentato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa, soffermandosi sulla questione mentalità.

Queste le sue parole: “Io ho dubbi sulla mentalità della squadra. Stiamo dimostrando mancanze in certe partite che consideriamo facili nella nostra testa, una cosa che ci fa scendere in campo senza determinazione e applicazione feroce. L’unica preoccupazione che ho è in questo senso, nella mentalità della squadra. Non nell’aspetto personale dei giocatori, su cui non ho assolutamente alcun dubbio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.