cittaceleste news Lazio, Sarri schiera Noslin centravanti per ovviare all’assenza di Castellanos: il punto

news

Lazio, Sarri schiera Noslin centravanti per ovviare all’assenza di Castellanos: il punto

Stefania Palminteri Redattore 
Per ricorrere all'assenza momentanea di Castellanos per infortunio, mister Sarri schiera Noslin nel ruolo di centravanti: la situazione

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È iniziato da pochi giorni il ritiro della nuova Lazio di Sarri in quel di Formello. Dopo un inizio segnato da numerosi problemi sul piano del mercato, il Comandante ha infatti iniziato a constatare da vicino la qualità della rosa biancoceleste. Tuttavia, anche l'inizio di ritiro è stato contrassegnato da problematiche di non poco conto per lo stesso Sarri, derivanti soprattutto dal capitolo infortuni.

In effetti, nella giornata di ieri Castellanos ha accusato una fitta ai flessori che l'ha costretto a interrompere in anticipo la partitella a campo ridotto durante la seduta pomeridiana. Tuttavia, stando alle ultime novità, Castellanos sembrerebbe essere uscito per precauzione, situazione che gli potrebbe permettere di evitare un infortunio più serio del previsto. Per ovviare momentaneamente all'assenza dell'argentino, mister Sarri ha schierato al suo posto Noslin, partito inizialmente sulla fascia sinistra.