La Lazio di mister Sarri si appresta a vivere contro l'Atromitos la sua ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale del campionato. Contro la formazione greca il Comandante spera di assistere a ulteriori passi in avanti da parte della sua squadra sul piano della prestazione. Chi rientrerà tra gli osservati speciali nella gara contro i greci sarà sicuramente Nuno Tavares.
news
Lazio, Sarri punta su Nuno Tavares: contro l’Atromitos serve il suo ritorno all’assist
Il terzino portoghese si è reso protagonista di un ottimo precampionato, che l'ha visto offrire buone prestazioni che gli hanno permesso di placare i dubbi del Comandante legati alla sua condizione fisica nonché alla sua fase difensiva, e di mostrare anche tanta applicazione. Contro i greci però mister Sarri chiederà a Nuno Tavares il tocco finale per chiudere al meglio questa preparazione estiva, ovvero l'assist.
Al terzino portoghese, infatti, manca solo la stoccata decisiva in zona offensiva, e proprio il test di Rieti potrebbe permettergli di ritrovarlo in vista di Como, dove il 31 ottobre 2024 registrò il suo ultimo passaggio vincente del precedente campionato, precisamente il numero 8, prima di essere travolto dagli infortuni (in particolare sette, di cui cinque nel 2025).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.