Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: i dettagli della riunione in Toscana
Arrivano grandi novità in casa biancoceleste per il futuro della propria panchina: Maurizio Sarri sembra essere sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Lazio. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, la riunione che si è tenuta in Toscana che ha coinvolto Sarri e il ds Fabiani ha prodotto gli esiti sperati dalla tifoseria laziale, con accordi totali sull'ingaggio che prevedono un contratto biennale con opzione.
L'accordo dunque tra la Lazio e Sarri è totale, e dopo una riunione durata più di tre ore sono emersi anche ulteriori aspetti riguardanti la gestione del prossimo mercato. In effetti, il mister toscano ha chiesto un coinvolgimento in merito alle future operazioni di entrata ed uscita che la dirigenza biancoceleste si appresterà a condurre insieme a lui nella prossima finestra estiva.
Sul piano pratico quest'intesa si tradurrebbe nella volontà di evitare di ripetere situazioni verificatesi nelle precedenti sessioni di mercato, con cessioni di big da effettuare soltanto con la certezza di sostituirli con altri giocatori dello stesso calibro. Intesa, dunque, che è stata trovata anche sul piano del mercato e delle future strategie da pianificare e realizzare nelle prossime settimane. Sarri si recherà presto a Roma per firmare i contratti, ultimo step prima dell'annuncio ufficiale. Ormai ci siamo: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA