La Lazio e Sarri, un binomio ormai inseparabile. Terza stagione per il Comandante alla guida dei biancocelesti, con almeno un'altra rimasta. Il contratto è in scadenza nel 2025, ma per il tecnico non è un problema, anzi. Il suo desiderio, come ribadito più volte, è quello di rimanere e chiudere la sua carriera da allenatore con la Lazio. E lo conferma nuovamente ai microfoni de La Repubblica, svelando anche un altro sogno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri svela l’obiettivo: “Vorrei allenare questa squadra al Flaminio”
Le bellissime dichiarazioni di Maurizio Sarri sulla questione Stadio e in particolare sul Flaminio, anche e soprattutto in ottica futura
Queste le sue parole:"Mi piacerebbe terminare la mia carriera qui. Nel 2025? Non ci sono limiti temporali, non dipende solo da me. Se penso al futuro, mi piacerebbe essere l’allenatore della Lazio al Flaminio. È un progetto in cui Lotito crede, anche se ovviamente vuole delle garanzie: non è che si possa fermare tutto se scavando salta fuori un’anfora".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA