Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri si concentra sulla fase offensiva. Assenti Pedro e Casale

Casale
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove i biancocelesti si sono ritrovati questa mattina per l'allenamento prima della partenza

redazionecittaceleste

La Lazio torna nuovamente in campo nel suo quartier generale. Questa mattina era in programma il secondo dei due allenamenti previsti a Formello dopo il rientro dal ritiro di Auronzo di Cadore. Dopo pranzo, infatti, la squadra partirà alla volta di Grassau per il secondo mini ritiro del suo pre campionato. Atterrerà a Salisburgo (in Austria) e raggiungerà la località tedesca in pullman. Prevista già per domani la prima delle due amichevoli. Alle 18 si affronterà il Genoa, per alzare finalmente l'asticella delle avversarie. Sarri ha programmato poi una due doppie sedute di allenamento per giovedì e venerdì prima della seconda sfida di sabato contro la nazionale del Qatar.

L'ALLENAMENTO - Agli ordini di mister Sarri la squadra dopo una prima fase di riscaldamento e attivazione muscolare si è concentrata sulle azioni offensive. Due squadre divise dal tecnico tra celesti e rossi. Questa la formazione celeste schierata con il classico 4-3-3: Maximiano; Hysaj, Gila, Kamenovic, Marusic; Bertini/Kiyine, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cancellieri, Raul Moro. Stesso modulo anche per i rossi che si sono così disposti in campo: Adamonis; Lazzari, Patric, Romagnoli, Radu; Milinkovic, Cataldi, Basic; Luka Romero, Immobile, Pedro. Al termine dell'esercitazioni spazio alla partitella a campo ridotto con le stesse formazioni.

CAPITOLO ASSENTI - Aumentano gli assenti rispetto alla giornata di ieri. Ancora assente Pedro che dopo aver saltato l'ultimo allenamento di Auronzo e la ripresa di ieri pomeriggio è rimasto a riposo (in via precauzionale) anche questa mattina. Assente nuovamente, dopo la presenza di ieri, Nicolò Casale. Non si sono affacciati sul prato di Formello neanche Acerbi e Akpa Akpro. La squadra, salvo soprese, dovrebbe partire con tutti gli effettivi alla volta di Grassau. Partenza prevista alle ore 15.