L'allenatore biancoceleste è stato sottoposto, in data odierna, ad un intervento chirurgico: ecco la nota della società e le sue condizioni

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Mister Sarri è finito sotto i ferri dopo aver riscontrato una fibrillazione atriale (l'aritmia cardiaca più comune, che causa un battito accelerato ed irregolare). L'intervento è riuscito ed il tecnico toscano punta ad esser in panchina domenica contro il Napoli. Di seguito la nota della Lazio:

"La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA.

L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo.

Maurizio Sarri

All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo.

Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra.

La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti