Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la mira è da rivedere. Sarri ordina dalla tribuna: fuori Immobile e Luis

Luis Alberto
La Lazio sciupa: 9 tiri nel primo tempo e zero nello specchio. Il tecnico dalla tribuna rileva prima il capitano e poi il fantasista spagnolo
Edoardo Benedetti Redattore 

Serve più di un miracolo a questa Lazio per rientrare in corsa per un posto in Europa. I biancocelesti incassano la dodicesima sconfitta in campionato e lasciano l'Olimpico a testa bassa, con l'Udinese che si aggiudica i tre punti. La fotografia più nitida di una stagione storta è il primo tempo di una squadra viva ma totalmente imprecisa: 9 tentativi, 0 nello specchio.

Mira da rivedere e una presa di posizione decisa da parte di Sarri: al 60' il tecnico dalla tribuna ordina a Martusciello di rilevare dal campo Immobile, emblema dell'imprecisione sotto porta della serata contro i bianconeri. "Stiamo perdendo 2-1, stiamo perdendo 2-1!Non capisco" - lo sfogo al momento del cambio che ha mandato su tutte le furie il capitano biancoceleste. Passano venti minuti e il tecnico rileva dalla partita anche Luis Alberto, più vivo nel primo tempo rispetto alle ultime uscite. Anche lo spagnolo regala un'immagine ampiamente esplicita del momento della squadra: mani sul volto e disappunto totale in panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.