La Lazio sciupa: 9 tiri nel primo tempo e zero nello specchio. Il tecnico dalla tribuna rileva prima il capitano e poi il fantasista spagnolo

WhatsApp Image 2024-03-10 at 16.56.46

WOMEN | Lazio-Res Roma, Galletti: “Affrontato squadra forte. Peccato perché…”

Serve più di un miracolo a questa Lazio per rientrare in corsa per un posto in Europa. I biancocelesti incassano la dodicesima sconfitta in campionato e lasciano l'Olimpico a testa bassa, con l'Udinese che si aggiudica i tre punti. La fotografia più nitida di una stagione storta è il primo tempo di una squadra viva ma totalmente imprecisa: 9 tentativi, 0 nello specchio.

Luis Alberto

Mira da rivedere e una presa di posizione decisa da parte di Sarri: al 60' il tecnico dalla tribuna ordina a Martusciello di rilevare dal campo Immobile, emblema dell'imprecisione sotto porta della serata contro i bianconeri. "Stiamo perdendo 2-1, stiamo perdendo 2-1! Non capisco" - lo sfogo al momento del cambio che ha mandato su tutte le furie il capitano biancoceleste. Passano venti minuti e il tecnico rileva dalla partita anche Luis Alberto, più vivo nel primo tempo rispetto alle ultime uscite. Anche lo spagnolo regala un'immagine ampiamente esplicita del momento della squadra: mani sul volto e disappunto totale in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti